Racconti Erotici > Gay & Bisex > Rivedere un amico
Gay & Bisex

Rivedere un amico


di Membro VIP di Annunci69.it Loveman
16.11.2023    |    334    |    1 9.3
"Con le dita mi solletica il buchino, la particolare situazione ci eccita, mi alterno tra limonarlo e segarlo e poi spompinarlo..."
Un incontro breve ma pieno di passione
Rivedere amici dopo tanto tempo è sempre una emozione particolare, soprattutto quando con certe persone si crea un feeling importante.
Per svariati problemi personali non l’avevo più contattato ma era costantemente nei miei pensieri, oggi ritrovo il suo numero di telefono e gli mando un whatsapp al quale risponde subito con il consueto calore. Esauriti i convenevoli di rito viene al sodo come sua abitudine consolidata e da me molto apprezzata.
Ti piace sempre fare la troia? Ho voglia di te
Dove e quando?
Se non fosse lui non avrei apprezzato quel tipo di approccio, ma con Lele c’è un’intesa profonda per cui ho accettato volentieri la battuta rispondendogli a tono.
Anch’io ho voglia, vediamoci al parcheggio del centro commerciale.
Dammi il tempo di una doccia, oppure vuoi il cazzo odoroso e basta?
Sei un porco, datti una lavata ahah
Arrivo troia
Stavo viaggiando in altra destinazione ma la voglia di rivederlo e quelle parole mi fanno cambiare ben volentieri strada.
In pochi minuti sono nel luogo indicato, lui è già li.
Ci prendiamo un caffè velocemente e poi ansiosi ci spostiamo nel parcheggio multipiano di un centro commerciale li vicino.
All’ultimo piano ci sono pochissime auto, parcheggio neanche il tempo di spegnere l’auto mi ritrovo la sua lingua in bocca, lo adoro quando è così focoso, lui lo sa e ne approfitta.
Abbiamo poco tempo, il luogo non è comunque isolato per cui non possiamo dare spazio a troppi convenevoli.
E’ emozionato, mentre lo limono si slaccia i pantaloni ma fatica con la cintura, abbiamo voglia di sentirci di toccarci, siamo frenetici entrambi.
Quando finalmente libera il cazzo mi fiondo su di lui, non è ancora durissimo ma già parecchio in tiro.
Gli lecco subito la cappella lucida e poi me lo caccio in gola e lo sento indurirsi, mmmmhhhhh mi fa impazzire.
Con le dita mi solletica il buchino, la particolare situazione ci eccita, mi alterno tra limonarlo e segarlo e poi spompinarlo.
Porca continua che voglio sborrarti
Mai invito fu più gradito, mi dedico a lui con tutta la mia passione, lo sento vibrare mentre mi spinge la testa giù fino alle palle.
Il suo respiro è sempre più affannoso, sta per godere lo sento.
Vengooo, lecca puttana, succhia tutto.
La sborra esce a fiotti, mi inonda la faccia e schizza sulla sua pancia,
Lecca, puliscimi troia.
Certo tesoro
Il suo sperma è dolce ed un piacere leccarlo e sentirlo in bocca, lo ripulisco con molto piacere.
Il bacio finale con lui è la degna chiusura di una lampo di passione, ci siamo rivisti ed è come se il tempo si fosse fermato al giorno del nostro incontro precedente, grazie amico mio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.3
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Rivedere un amico:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni